Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Brescia, le pagelle biancoblù di TifoBrescia

Quarta sconfitta consecutiva per le Rondinelle che perde a Ascoli per 2-1. Durante il match, Dionigi prova a dare la scossa ma i cambi si rivelano inutili

Si conferma un anno nero il 2021 per il Brescia che incassa la quarta sconfitta. Dopo i ko con Vicenza, Pisa, Monza, arriva anche quella contro l’Ascoli che vince 2-1 in rimonta grazie alle reti di Eramo e Brosco. Queste le nostre pagelle del match:

JORONEN 5,5: Miracoloso su Bidaoui. In occasione del gol del pareggio va giù con un attimo di ritardo e viene punito da Eramo, nulla può sulla conclusione ravvicinata di Brosco.

PAPETTI 5,5: Limita come può gli attacchi dell’Ascoli anche se non ha un cliente semplice da marcare.

MATEJU 5,5: Dionisi è un cliente scomodo per tutti, lui lo argina come può. Con Simeri fa meno fatica.

MANGRAVITI 6: Il migliore del reparto difensivo, sempre pulito e sempre in posizione per affrontare l’avversario di turno.

KARACIC 5,5: Fatica molto sulla corrente destra, anche in fase difensiva balbetta parecchio arrangiandosi come può sulle sortite marchigiane. 

VAN DE LOOI 5: Dovrebbe essere il metronomo delle Rondinelle, ma dai suoi piedi passano ben pochi palloni. 

BISOLI 6: Tanto sacrificio soprattutto in fase difensiva, anche se c’è da dire che gioca in ruolo che non è propriamente il suo.  

MARTELLA 6: Buona spinta per l’ex terzino del Crotone che non si risparmia neanche in fase difensiva dove è quasi sempre presente. 

JAGIELLO 6,5: Sblocca il match con una punizione delle sue, poi disputa una prestazione molto di sacrificio. (31’ st DONNARUMMA sv)

AYE’ 5: Il fallo con cui si guadagna il primo giallo è una ingenuità clamorosa. Poi davanti fa molta fatica. (34’ st FRIDJONSSON sv)

RAGUSA 5: Impalpabile, non entra mai in partita. I palloni toccati si toccano sul palmo di una mano. (20’ st DESSENA 5 Fatica ad entrare nelle geometrie del centrocampo biancoblù).

DIONIGI 5 La partita si mette subito bene, la squadra sembra aver trovato la quadra, ma nel secondo tempo esce l’Ascoli che distrugge il lavoro fatto nel primo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori delle Rondinelle...
I nostri voti dopo il pareggio senza gol contro lo Spezia...

Dal Network

Tifo Brescia