Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Dovremo essere lucidi e pragmatici per vincere la partita”

sottil

Il tecnico dei marchigiani ha parlato alla vigilia della gara contro il Brescia

Giornata di vigilia anche in casa Ascoli, con l’allenatore Andrea Sottil che si è presentato alla consueta conferenza stampa prima del match contro il Brescia. Ecco le dichiarazioni più rilevanti apprese tramite il canale ufficiale della società bianconera.

SUL MOMENTO. “Bisogna dare continuità alla prestazione, questa è la cosa più importante. I risultati passano sempre attraverso le prestazioni. I ragazzi sono determinati a migliorare le performance invidiare e di squadra per proseguire il nostro percorso”. 

SULL’AVVERSARIO. “Il Brescia è l’ennesima corazzata, una squadra blasonata, che ha come obiettivo di vincere il campionato e che nelle ultime partite non ha fatto punti, ma questo non ci deve riguardare. Dovremo essere lucidi e pragmatici per vincere”. 

IL MERCATO. “Dionisi non ha bisogno di presentazioni, mentre Danzi è un ottimo profilo che abbiamo voluto io e il direttore in quanto è reduce da un percorso con Juric, allenatore che conosco bene e so come lavora”. 

SUL FUTURO. “Finalmente la prossima settimana si delineerà il gruppo definitivo da guidare fino al 7 maggio e questo ci permetterà di compattarci ancora di più”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Luca Lezzerini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Ternana, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia