Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia della promozione contro il Brescia attuale: ecco le differenze

Il Bresciaoggi analizza il Brescia sotto l’aspetto dei gol e di chi li ha realizzati facendo un paragone con il girone d’andata di due anni fa

L’edizione odierna del Bresciaoggi mette a confronto, al termine del girone d’andata, il Brescia protagonista della cavalcata che portò alla promozione (2018/19) e quello della stagione in corso.

Al giro di boa le Rondinelle hanno collezionato 21 punti, ben 11 in meno rispetto ai 32 del campionato ’18/’19 pur giocando una partita in più. La media punti è scesa così da 1,78 a 1,11. Calano vittorie (8-5) e pareggi (8-6), mentre aumentano in maniera significativa le sconfitte che sono passate 2 a 8. Ne consegue un netto divario in classifica: la squadra di Corini era seconda, in scia al Palermo, oggi quella di Dionigi è dodicesima.

E’ sceso, complici le ultime tre partite a secco, il numero dei gol realizzati: due anni fa le reti segnate furono 35, oggi sono 26 e l’ulteriore aspetto negativo è che chi ha segnato più gol, ovvero Torregrossa con 5, non c’è più. I marcatori sono aumentati da 10 a 13, ma nel frattempo anche la difesa è peggiorata (24-30).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia