Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monza-Brescia, le pagelle biancoblù di TifoBrescia

Terza partita del 2021 e terza sconfitta per il Brescia che perde in casa 1-0 contro il Monza. I cambi a match in corso si rivelano inutili

Il 2021 si conferma un anno maledetto per il Brescia che incassa la terza sconfitta consecutiva. Dopo i ko con Vicenza e Pisa, arriva anche quello contro il Monza che vince 1-0 grazie al gol di Frattesi. Queste le nostre pagelle del match:

JORONEN 5: L’errore sul gol del vantaggio del Monza pesa come un macigno, si riscatta parzialmente su Boateng a quarto d’ora dalla fine.

MANGRAVITI 6: Il migliore del reparto difensivo del Brescia, contiene come può le avanzate dei brianzoli, in particolare quelle di Boateng.

CHANCELLOR 5,5: Il gigante venezuelano fatica ed è parecchio nervoso, infatti rischia di guadagnare anzitempo la via degli spogliatoi ma viene graziato da Massimi.

PAPETTI: 5,5: Dany Mota è un cliente scomodo, lo argina come può, ma quando parte palla al piede fatica a prenderlo. (42’ st FRIDJONSSON sv)

KARACIC 6: Discreto l’esordio del terzino ex Dinamo Zagabria. Ha dalla sua il fatto che si tratta della sua prima volta nel campionato italiano e sicuramente ha margini di crescita.

VAN DE LOOI 5,5: Passano 180 secondi e rimedia un’ammonizione che lo condiziona per tutta la gara è lo costringe a giocare con il freno a mano tirato. (29’ st DESSENA sv)

BISOLI 5,5: Il capitano biancazzurro deve trovare la forma migliore e se ne accorge. Ci prova dalla distanza ed è uno dei pochi spunti del Brescia.   

MARTELLA 5,5: Qualche buono spunto sulla sinistra, ma ancora una volta i suoi limiti difensivi si fanno notare.

SPALEK 6: Unico a tentare il dribbling per saltare l’uomo, ci mette se stesso, ma senza risultato.  (36’ st RAGUSA sv)

DONNARUMMA 6: E’ costretto a lottare troppe volte contro la difesa brianzola, servito poco dai compagni.

AYE’ 5: Fatica a tenere il pallone. Viene servito poco, ma non fa molto per farsi notare. (36’ st JAGIELLO sv)

DIONIGI 5,5: Viene punito nell’unica e vera occasione del match. Ora testa all’Ascoli, una partita che può valere tanto in vista del proseguo della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...
Le pagelle di voi tifosi lasciano spazi a pochi dubbi: è Rolando Maran il vero...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia