Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, tutte le ufficialità dal mercato – LIVE

Valentini si accasa al Vicenza, il Pisa cede il giovane Kucich alla Cavese

22 GENNAIO 2021

17.30 – Prestito in Serie B per Dalle Mura che passa alla Reggina: il difensore centrale di proprietà della Fiorentina è in prestito fino al 30 giugno 2021. Invece Tofanari dell’Ascoli viene ceduto al Matelica: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Niccolò Tofanari al Matelica”.

16.30 – Luca Mora torna alla Spal. Il comunicato. “Spal Srl comunica di acquisito a titolo definitivo dallo Spezia Calcio srl le prestazioni del calciatore Luca Mora. Il centrocampista classe ’88 ha firmato un accordo che lo legherà alla società biancazzurra fino al 30 giugno 2022. Spal riabbraccia con grande soddisfazione uno dei protagonisti del recente passato del club, autore di 92 presenze e 13 gol nei due anni e mezzo trascorsi a Ferrara, dal luglio 2015 al gennaio 2018. Carisma del leader, grinta, qualità tecnica. Un mix perfetto che ha permesso di risultare tra gli uomini decisivi per gli straordinari successi biancazzurri nei campionati di Lega Pro e Serie B, e di arrivare ad indossare la fascia di capitano nel 2017 tra Serie A e Coppa Italia. Mora vestirà la maglia numero 19. Bentornato Luca!”.

16.00 – Riza Durmisi alla Salernitana dalla Lazio. Il comunicato: “La S.S. Lazio comunica sui propri canali ufficiali di aver ceduto temporaneamente, sino al termine della stagione, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi alla U.S. Salernitana 1919”.

10:58 – Kucich del Pisa in prestito alla Cavese. Il comunicato: “Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Cavese Calcio 1919 la cessione a titolo temporaneo del portiere Matteo Kucich”.

08:53 – Vicenza, dal Padova arriva Valentini. Il comunicato: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dal Calcio Padova, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nahuel Valentini”.

21 GENNAIO 2021

23:21 – Pescara, colpo Odgaard. Ceduto Elizalde alla Juve Stabia.

18:07 – Vicenza, Scoppa alla Cavese. Il centrocampista classe 1987 ha firmato con i campani un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo e indosserà la maglia numero 4.

18: 06 – Ascoli, ceduto Donis. Il comunicato: “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto di Christos Donis al VVV-Venlo, club di Eredivisie, la massima serie olandese”.

16:57 – Reggina, Rolando passa al Bari. Lo rende noto il club pugliese, precisando che l’esterno si trasf

15.00 – Triplo affare per l’Ascoli: l’attaccante Simone Simeri e il terzino Tommaso D’Orazio arrivano dal Bari, quest’ultimo in uno scambio con Daniele Sarzi Puttini che quindi approda in Puglia. Tutti e tre si trasferiscono a titolo temporaneo, come ha comunicato la società marchigiana sul suo sito ufficiale.

11.15 – L’Under 21 Youssef Maleh figura tra i contratti depositati in Lega: il centrocampista di origine marocchina passa a titolo definitivo alla Fiorentina, ma resterà in prestito al Venezia fino a fine stagione. Invece Theophilus Awua, in prestito dallo Spezia al Cittadella nella prima parte di stagione, è rientrato alla base per un altro prestito, destinazione Cittadella.

09.30 – Bizzotto lascia il Vicenza. “La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Monopoli, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bizzotto“.

20 GENNAIO 2021

23.00 – Dopo Sabelli va all’Empoli un altro ex Brescia, Crociata. “L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Football Club Crotone per l’acquisizione a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto in caso di promozione delle prestazioni sportive di Giovanni Crociata“.

21.30 – Sorensen al Pescara da svincolato. “La Società Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Frederik Sorensen

14.30 – Pucciarelli lascia il Chievo. “L’A.C. Chievo Verona comunica di aver ceduto in prestito fino al 30/06/2021 al Dibba Al-Fujairah il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Pucciarelli“.

13.00 – Il Pescara cede in prestito Borrelli alla Juve Stabia. “La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dal Pescara via Cosenza, a titolo temporaneo, dell’attaccante Gennaro Borrelli, classe 2000″.

19 GENNAIO 2021

23.00 – La Reggina tessera lo svincolato Ivan Lakicevic, sotto contratto con il Genoa per due stagioni e mezzo senza mai esordire in campionato.

18.45 – Voltan in prestito al Sudtirol. “L’FC Südtirol comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito) fino al termine della corrente stagione dalla società AC Reggiana 1919, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Davide Voltan, 25enne, seconda punta-trequartista-ala destra”.

17.30 – Capello all’Entella. Il comunicato dei liguri: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Venezia per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Capello, attaccante nato il 12 dicembre 1995”.

13.15 – Ufficiale il passaggio dal Cagliari al Lecce di Fabio Pisacane. Il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazione del calciatore Fabio Pisacane proveniente dal Cagliari Calcio”. La Salernitana invece ufficializza l’arrivo dalla Francia di Sanasi Sy: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024”.

11.00 – Nikolov al Lecce. Il comunicato: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Boban Nikolov proveniente dal Mol Fehervar”.

18 GENNAIO 2021

19:00 – Baldini al Cittadella. Il comunicato dei granata: “L’A.S. Cittadella comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Enrico Baldini. Centrocampista offensivo classe 1996 nato a Massa Carrara, Baldini ha giocato la scorsa stagione e la prima parte di questa con la maglia dell’ Alma Juventus Fano.”

15:00 – Il Pisa ha depositato il contratto dell’attaccante classe ’98 Christian Tommasini, proveniente a titolo definitivo dal Pontedera: la Lega B lo ha inserito nel novero dei contratti depositati.

11.45 – Armando Anastasio torna al Monza dal prestito al Rijeka.

16 GENNAIO 2021

22.00 – Elia Giani del Pisa va in prestito al Pontedera di Serie C.

21.30 – Mattia Marchi passa in prestito dalla Reggiana al Sudtirol. Il comunicato dei granata: “AC Reggiana ufficializza in data odierna la cessione a titolo di prestito dell’attaccante classe 1989 Mattia Marchi, che vestiràfino al 30 Giugno 2021 la maglia del FC Südtirol”.

15.00 – Il centrocampista Davide Agazzi è un nuovo acquisto del Vicenza (proviene dal Livorno). Per lui un accordo fino al 30 giugno 2021.

14.00 – Due affari ufficiali: il centrocampista danese Morten Hjulmand approda al Lecce dagli austriaci dell’Admira Wacker, mentre il Pescara cede in prestito l’attaccante Cristian Bunino al Monopoli fino a giugno 2021.

15 GENNAIO 2021

21.00 – L’ex centrocampista del Brescia José Machin torna al Pescara, in prestito dal Monza: la cessione a titolo temporaneo durerà fino a giugno.

19.30 – L’Inter cede in prestito Sebastiano Esposito al Venezia: l’attaccante classe 2002, che ha trovato poco spazio alla Spal, passa a titolo temporaneo ai lagunari. Il comunicato: “Sebastiano Esposito è un nuovo giocatore del Venezia FC. Il giovane attacante della Nazionale Under 21 arriva dall’Inter in prestito fino al 30 giugno 2021”.

11.00 – Doppio acquisto per il Pisa che si rinforza con il portiere Stefano Gori, in prestito dalla Juventus, e con l’esterno Davide Marsura che era svincolato e ha firmato un contratto fino a giugno 2023.

14 GENNAIO 2021

18:18 – La Virtus Entella cede De Santis al Modena fino a fine stagione. Il comunicato del club di Lega Pro: “Il Modena FC comunica di avere preso in prestito dalla Virtus Entella fino al termine della stagione il difensore Ivan De Santis (’97). Il neo gialloblù ha scelto la maglia numero 15. Benvenuto Ivan”.

16:21 – Bidaoui all’Ascoli. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Soufiane Bidaoui, attaccante esterno sinistro, nato il 20 aprile 1990 ad Etterbeek, in Belgio, ma di nazionalità marocchina”.

15:22 – Nicolas è un nuovo portiere della Reggina. Il comunicato degli amaranto: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con l’Udinese Calcio per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Nìcolas David Andrade. Il portiere si lega al club amaranto con un contratto fino al 30 giugno 2021”.

15:20 – Mastour passa in prestito dalla Reggina al Carpi. Il comunicato del club di Lega Pro: “La società Carpi Fc 1909 rende noto di aver perfezionato l’accordo per portare in biancorosso, con la formula del prestito, il trequartista della Reggina Hachim Mastour (’98)”.

13:46 – Koffi Yao alla Reggiana. La nota degli emiliani: “Eloge Koffi Yao, difensore classe ’96 di origine ivoriana, è un nuovo giocatore della Reggiana. Dopo le esperienze con le maglie di Crotone e Lugano, Yao ha trovato un accordo con il club granata fino al 30 Giugno 2022. Vestirà la maglia numero 6”.

11:34 – Ascoli, Ndiaye ritorna all’Atalanta. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito con l’Atalanta la risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye. Il Club bianconero augura a Khadim le migliori fortune”.

13 GENNAIO 2021

17:00 – Tremolada dal Cosenza al Pordenone. Il comunicato: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Tremolada, proveniente dalla Società Pordenone Calcio”.

13:30 – Colella dal Lecce in prestito al Bitonto.  Il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 2002, Silvio Colella all’U.S. Bitonto Calcio”.

12 GENNAIO 2021

18:52 – Ardemagni alla Reggiana. Il comunicato degli emiliani: “È Matteo Ardemagni il rinforzo per il reparto offensivo della Reggiana. La società granata ha acquisito, a titolo di prestito fino al 30 Giugno 2021 dal Frosinone Calcio, le prestazioni sportive dell’attaccante classe ’87 che vanta oltre 300 presenze nel campionato di Serie B. Ardemagni vestirà la maglia numero 99”.

19:30 – Ricci è un nuovo giocatore del Monza. Il comunicato dei brianzoli: “Secondo rinforzo del mercato di gennaio per il Monza: dal Sassuolo arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 Federico Ricci”. Qui per maggiori dettagli.

18:10 – Lafferty ha risolto il proprio contratto con la Reggina. Il comunicato: “Il Presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver raggiunto un accordo con il calciatore Kyle Lafferty per la risoluzione consensuale anticipata del contratto. Ringraziando Kyle per la professionalità dimostrata, la Reggina gli augura le migliori fortune sportive”. Qui per maggiori dettagli.

17:30 – Il Pescara ha ceduto Ventola all’Arezzo. Il comunicato degli abruzzesi: “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Arezzo per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘97 Christian Ventola”.

17:26 – Stoian all’Ascoli. Il comunicato: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adrian Marius Stoian, esterno sinistro, nato a Craiova, in Romania, l’11 febbraio 1991”.

17:00 – Micovschi alla Reggina; arriva dal Genoa. Il comunicato degli amaranto: “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021”. Qui per maggiori dettagli.

12:28 – Il Lecce ha ceduto Rossettini al Padova. Il comunicato dei salentini: “L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Rossettini al Calcio Padova”.

11 GENNAIO 2021

19:35 – La Cremonese ufficializza Bartolomei: “Ufficiale: Paolo Bartolomei è un nuovo centrocampista grigiorosso. Arriva a titolo definitivo”.

15.50 – Simone Pinna in prestito all’Ascoli. Come comunicato dal club marchigiano, il terzino destro classe 1997, lo scorso anno in prestito all’Empoli (5 presenze) vestirà la maglia numero 18.

15.30 – Il Chievo cede Julian Illanes all’Avellino. I veneti hanno annunciato poco fa il passaggio del difensore in biancoverde in prestito fino a giugno: per il giocatore si tratta di un ritorno in Irpinia

9 GENNAIO 2021

22.00 – Bartosz Salamon torna in Polonia, al Lech Poznan. Il difensore ex Brescia lascia la Spal a titolo definitivo, come annuncia la stessa società ferrarese: “La società biancazzurra ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata nel corso delle stagioni trascorse a Ferrara”.

8 GENNAIO 2021

14.00 – La Virtus Entella ha ceduto Petrovic alla Lucchese. Il comunicato del club di Chiavari: “La Virtus Entella comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Lucchese per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Tomi Petrovic. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura da parte del presidente Gozzi e di tutte la famiglia Entella”.

13.45 – Salernitana, dall’Udinese arriva Coulibaly. Il comunicato dei campani: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Udinese Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo con opzione e controopzione del centrocampista classe 1999 Mamadou Coulibaly. Il calciatore indosserà maglia numero 2”.

7 GENNAIO 2021

14.30 – La Reggiana saluta Luca Germoni: il difensore classe 1997 si trasferisce in prestito al Como fino a giugno. Questa la nota diffusa dal club emiliano: “AC Reggiana ufficializza in data odierna la cessione a titolo di prestito del difensore classe 1997 Luca Germoni, che vestiràfino al 30 Giugno 2021 la maglia del Como 1907 (Serie C – Girone A). Al ragazzo vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso e un sincero in bocca al lupoper il proseguimento della sua stagione”.

12:08 – Pecchia è il nuovo allenatore della Cremonese. Il comunicato: “U.S. Cremonese comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al Sig. Fabio Pecchia”.

11:53 – La Cremonese ha esonerato Bisoli. Il comunicato dei grigiorossi: “U.S. Cremonese comunica che il signor Pierpaolo Bisoli è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra”

6 GENNAIO 2021

16.00 – Il Como ufficializza il ritorno di Lorenzo Peli: l’esterno destro, di proprietà dell’Atalanta e in prestito alla Reggina nella prima parte di stagione, è tornato in prestito agli azzurri fino a giugno.

13.00 – Il Monopoli di Serie C comunica di aver acquisito a titolo definitivo il centrocampista classe 1992 Michele Currarino, proveniente dalla Virtus Entella.

5 GENNAIO 2021

19.25 – E’ del Monza il secondo acquisto ufficiale della giornata, dal Parma arriva il centrocampista Matteo Scozzarella

15.30 – La Cremonese ufficializza l’arrivo in prestito del portiere di proprietà dell’Atalanta Marco Carnesecchi, classe 2000.

4 GENNAIO 2021

13.00 – Gli affari già ufficiali sono due, comunicati dai siti delle rispettive società: l’attaccante Vincenzo Millico, classe 2000 di proprietà del Torino, è approdato in prestito al Frosinone, mentre il Venezia ha preso dai finlandesi dell’Ilves il centrocampista classe 1997 Lauri Ala-Myllymaki a titolo definitivo.

09.00 – Si è ufficialmente aperta la sessione invernale del calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfumato Gondo della Cremonese, Cellino ha virato prontamente obiettivo chiudendo in un lampo l’affare Nuovo...

Lorenzo Moretti, cresciuto nell’Inter, fa gol a due club di Serie B: sul difensore hanno...

Brescia e Modena stanno sondando il terreno per Matteo Cotali: il laterale andrà in scadenza...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia