Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere della sera (Brescia): “Viotti stava in porta ora fa comprare casa”

La curiosa storia di Sergio Viotti che dopo aver difeso la porta di Brescia e Monza tra le altre si è dato alla vendita delle case

Il quotidiano locale il Corriere Della Sera, edizione Brescia ha voluto raccontare la storia di Sergio Viotti, passato da calciatore a venditore di casa. Tutto grazie all’amicizia nata nella stagione 2012/2013 con Roberto Guana, oggi vice allenatore del Teramo in Lega Pro. Infatti il fratello del centrocampista è il consulente finanziario di Sergio tramite l’azienda Adhoc. Un cerchio creato 10 anni fa e che si è chiuso. Oggi il portiere è un consulente finanziario proprio dell’azienda nata proprio mentre il portiere militava tra le fila del Chievo.

LA MOTIVAZIONE. La prolunga fase di stallo sportivo e una proposta nata quasi per caso ne hanno mutato completamente la traiettoria professionale, indirizzandolo verso un nuovo mondo.

SUL FUTURO. All’alba dei 30 anni, Sergio non ha intenzione di abbandonare il mondo del calcio, ma nel frattempo continuerà ad occuparsi di casa e di consulenze finanziare grazie ad opportunità nata quasi per scherzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano...

La difesa è il reparto da rafforzare, il Brescia starebbe lavorando alacremente per rinfoltire questo...

 Il centrocampista del Monza era finito nella lista dei sogni di mercato del Brescia già...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia