Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Monza, il ritorno da ex di Brocchi: “Il problema non ero io”

Lunedì sera al Rigamonti la sfida tra Brescia e Monza sarà anche il primo incrocio con l’ex Cristian Brocchi che allenò le rondinelle nel 2016/17

Il match tra Brescia e Monza in programma lunedì sera sarà una partita speciale per Cristian Brocchi che tornerà al Rigamonti nelle vesti di ex. L’attuale allenatore dei biancorossi guidò infatti le rondinelle nella stagione 2016/17, salvo poi essere esonerato in seguito al ko con la Salernitana. Quella fu un annata difficile, condizionata anche dalle voci di un possibile cambio di proprietà con Cellino in agguato. Proprio Cellino, che alla fine acquistò il Brescia, aveva raggiunto un accordo per affidare la guida dei biancoblù nuovamente a Brocchi nel 2018; tutto saltò per un ripensamento del presidente in favore di Suazo (durò tre giornate). Lo stesso Brocchi, alcuni mesi fa, aveva rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Brescia.

SULL’ESONERO.Venni esonerato ma il problema non ero io. Per me quella stagione resta comunque positiva. Incisero comportamenti esterni che non mi aspettavo. Sagramola e Castagnini erano sempre al mio fianco. Ma ci fu chi remò contro, soffiando sul fuoco delle polemiche e condizionando una parte di tifosi che mi misero nel mirino… Si iniziava a parlare di cambio societario ed evidentemente c’era chi aveva interesse affinché avvenisse questo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Venezia Maran deve rinunciare allo squalificato Adorni e medita un solo piccolo cambiamento...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Venezia, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Venezia...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia