Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Beffa Brescia: quattro ex rondinelle a segno nel weekend

Quattro ex giocatori del Brescia ceduti dal presidente Cellino nelle ultime sessioni di mercato sono andati in gol nell’ultimo turno di campionato

In casa Brescia è in corso l’ennesima rivoluzione testimoniata dall’addio dei due “scontenti” Sabelli e Torregrossa, mentre l’unico arrivo per ora è quello di Karacic. Un interessante approfondimento riportato dal Corriere della Sera di Brescia sottolinea come quattro ex giocatori delle rondinelle ceduti dal presidente Cellino siano andati in gol nell’ultimo weekend di campionato.

Uno su tutti è proprio Torregrossa che, pronti via, ha regalato la vittoria alla Samp siglando la rete del 2-1. In serie B ad andare a segno è stato invece Luca Tremolada nel 2-2 tra Monza e Cosenza. In Lega Pro il protagonista, con la maglia del Catania, è stato invece il centrocampista Dall’Oglio. Sempre nella terza serie gioca e segna – con il Palermo di Boscaglia, Sagramola e Castagnini – l’attaccante Lorenzo Lucca che nel 2018-19 giocò con la Primavera realizzando 16 gol, non sufficienti però per riscattarlo dal Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

balotelli
Al Corriere della Sera è stato citato l'ex giocatore del Brescia...

Secondo TMW, sull’ex Brescia la concorrenza aumenta Non solo il Catania in Serie C sull’attaccante...

Il Corriere dello Sport ha parlato oggi dell’attaccante ex Brescia Voci concrete di mercato dalla...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia