Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Compleanni biancoblù, auguri a tre ex: spiccano i 50 di Guardiola

Giornata ricca di compleanni quella di oggi, lunedì 18 gennaio, in casa Brescia. Spengono le candeline Pep Guardiola, Nicola Santoni e Massimo Camilli. Ampio spazio, riservato anche sui quotidiani locali, è riservato all’attuale allenatore del Manchester City che ha indossato la maglia delle rondinelle nella stagione 2001-2002 e nella stagione 2003 collezionando 24 presenze e siglando 3 gol. Il legame con la città di Brescia, dove torna ogni tanto, è sempre stato molto forte per l’ex centrocampista del Barcellona. Guardiola, che oggi compie 50 anni, dopo essersi ritirato dal calcio giocato ha intrapreso la carriera da allenatore vincendo 29 trofei.

Sempre oggi compiono gli anni anche l’attaccante classe 1995 Massimo Camilli e il portiere classe 1971 Nicola Santoni. Camilli attualmente gioca nel Lanusei, mentre Santoni si è ritirato dopo aver indossato la casacca biancoblù nel 2006.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 25 aprile ...
Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia