Resta in contatto

News

Cellino starebbe pensando a un nuovo cambio in panchina

dionigi

Dopo il secondo ko consecutivo, rimediato sabato contro il Pisa, il presidente sembra stia riflettendo sulla posizione di Dionigi

Da quando è approdato a Brescia, era l’estate del 2017, il presidente Massimo Cellino ha dimostrato di concedersi diverse scommesse sia a livello di allenatori, sia a livello di calciatori e soprattutto di non avere molta pazienza quando le cose non vanno per il verso giusto. Così, stando a quanto riporta il Giornale di Brescia in edicola oggi, sembra che la panchina di Davide Dionigi non sia più troppo al sicuro.

In particolare a infastidire il presidente sarebbe stato il modulo 3-4-2-1 varato dal mister, il quale avrebbe anche chiesto esterni di gamba. Ma, stando alle idee di Cellino, giocatori del genere sono difficili da reperire nella sessione di mercato corrente. Ecco allora che l’idea che in queste ora sta frullando nella testa del pres è affidare la squadra a Daniele Gastaldello che, proprio prima dell’arrivo di Dionigi, aveva guidato le rondinelle nel 2-2 a Cremona. Gastaldello, ritiratosi pochi mesi fa dal calcio giocato, sta seguendo il corso Pro Uefa A. Il piano sarebbe quello di affiancare all’ex difensore Ivo Pulga.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News