Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mutti: “Il Brescia può rientrare ancora in certi discorsi”

L’ex tecnico del Messina è stato interpellato per un sondaggio attraverso il quale si è cercato di fare il punto sul campionato cadetto e sulle Rondinelle

E’ ricco di spunti il Giornale di Brescia in edicola questa mattina. I giornalisti Gianluca Magro e Fabrizio Zanolini hanno infatti realizzato un sondaggio coinvolgendo sei allenatori che hanno espresso il loro punto di vista sull’andamento del campionato di Serie B e sulla situazione in casa biancoblù. Ecco come si è espresso Bortolo Mutti.

LA SERIE B. “E’ un campionato molto equilibrato, seppur squadre come Brescia e Lecce non si sono ancora espresse. Ritengo che il livello qualitativo si sia alzato”.

LA SQUADRA PIU’ FORTE. “Non c’è una squadra che prevale sulle altre. Ci sono formazioni che hanno buoni giocatori che ti possono cambiare le sorti delle partite e il Monza ne ha più di uno”.

SUL BRESCIA. “Le Rondinelle possono rientrare in certi discorsi: ci vuole pazienza e devono recuperare un periodo iniziale con il quale sono in credito. Hanno una struttura importante, tra le migliori in categoria”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bortolo Mutti è il centravanti del Brescia che, nel ’79-80, contribuisce alla promozione in Serie...
Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano...

Dal Network

Tifo Brescia