Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagni al Giornale di Brescia: “Difficile la corsa per la A se non migliora la difesa”

Luigi Cagni, ex allenatore del Brescia, è stato interpellato per un sondaggio attraverso il quale si è cercato di fare il punto sul campionato cadetto e sulle rondinelle

E’ ricco di spunti il Giornale di Brescia in edicola questa mattina. I giornalisti Gianluca Magro e Fabrizio Zanolini hanno infatti realizzato un sondaggio coinvolgendo sei allenatori che hanno espresso il loro punto di vista sull’andamento del campionato di Serie B e sulla situazione in casa biancoblù. Ecco come si è espresso Luigi Cagni.

QUALITA’ DEL CAMPIONATO.Qualità? Poca. Ho visto tanta fisicità, quella sì. Ma in fondo, faccio fatica anche in serie A a vedere qualità se non negli stessi. Secondo me, questa mancanza parte da lontano: già dalle giovanili danno poca possibilità ai ragazzi di esprimersi e vengono tutti ingabbiati in esasperati discorsi tattici che ne limitano la fantasia. La tattica ha rovinato tutto, contano sempre meno i giocatori bravi“.

DELUSIONI E SORPRESE.L’Empoli gioca un buon calcio. Il Monza ha possibilità economiche che gli permettono di acquistare i giocatori che vuole. Dietro, stanno ancora lottando tutte, nulla è definito“.

IL BRESCIA.Io resto sempre scettico quando vedo una squadra che prende molti gol. E il Brescia ha troppi giovani in difesa ai quali manca esperienza. Se non cambia quest’aspetto la vedo dura per il Brescia poter rientrare nel gruppo di testa. Se poi perdi un giocatore come Torregrossa, o lo rimpiazzi come si deve o diventa ancora più difficile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gigi Cagni si è voluto complimentare con Rolando Maran: è merito dell'allenatore infatti l'ottimo momento...
Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...
L'ex allenatore del Brescia Gigi Cagni ha parlato circa le sue aspettative sugli obiettivi futuri...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia