Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torregrossa verso la Samp, Cagni: “Con Ranieri proseguirà la crescita”

Luigi Cagni, che ha un certo legame con la Sampdoria e in passato ha allenato Torregrossa, è stato contattato da Sampdorianews.net per parlare della trattativa tra Brescia e Samp

Il trasferimento di Ernesto Torregrossa dal Brescia alla Sampdoria sembra ormai essere questione di ore. L’attaccante nisseno ieri ha effettuato le visite mediche e nella giornata di oggi potrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato. Della nuova avventura che Torregrossa sta per intraprendere ne ha parlato, a Sampdorianews.net, il suo ex allenatore Luigi Cagni.

I MESI INSIEME A BRESCIA. Fino al mio arrivo a Brescia tre anni fa non aveva ancora fatto molta serie B, è cresciuto molto, è ancora giovane e vanta ulteriori margini di miglioramento. Due anni fa ha vinto il campionato di B sotto la guida di Corini e si è dimostrato devastante per qualità e forza fisica, la promozione è arrivata anche per grandi suoi meriti“.

LE CARATTERISTICHE DI TORREGROSSA.Tra i punti di forza metto la grande elevazione nel gioco aereo, è davvero forte di testa, può fare comodo nel parco attaccanti della Sampdoria. A mio parere ha le qualità dell’attaccante da serie A, l’anno scorso al Brescia lo ha dimostrato per goal e prestazioni“. In conclusione un breve pensiero sui margini di miglioramento: “Con un tecnico esperto del calibro di Ranieri non può far altro che proseguire la crescita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gigi Cagni si è voluto complimentare con Rolando Maran: è merito dell'allenatore infatti l'ottimo momento...
L'ex allenatore del Brescia Gigi Cagni ha parlato circa le sue aspettative sugli obiettivi futuri...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia