Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torregrossa verso la Samp, Cagni: “Con Ranieri proseguirà la crescita”

Luigi Cagni, che ha un certo legame con la Sampdoria e in passato ha allenato Torregrossa, è stato contattato da Sampdorianews.net per parlare della trattativa tra Brescia e Samp

Il trasferimento di Ernesto Torregrossa dal Brescia alla Sampdoria sembra ormai essere questione di ore. L’attaccante nisseno ieri ha effettuato le visite mediche e nella giornata di oggi potrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà al club blucerchiato. Della nuova avventura che Torregrossa sta per intraprendere ne ha parlato, a Sampdorianews.net, il suo ex allenatore Luigi Cagni.

I MESI INSIEME A BRESCIA. Fino al mio arrivo a Brescia tre anni fa non aveva ancora fatto molta serie B, è cresciuto molto, è ancora giovane e vanta ulteriori margini di miglioramento. Due anni fa ha vinto il campionato di B sotto la guida di Corini e si è dimostrato devastante per qualità e forza fisica, la promozione è arrivata anche per grandi suoi meriti“.

LE CARATTERISTICHE DI TORREGROSSA.Tra i punti di forza metto la grande elevazione nel gioco aereo, è davvero forte di testa, può fare comodo nel parco attaccanti della Sampdoria. A mio parere ha le qualità dell’attaccante da serie A, l’anno scorso al Brescia lo ha dimostrato per goal e prestazioni“. In conclusione un breve pensiero sui margini di miglioramento: “Con un tecnico esperto del calibro di Ranieri non può far altro che proseguire la crescita“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gigi Cagni si è voluto complimentare con Rolando Maran: è merito dell'allenatore infatti l'ottimo momento...
L'ex allenatore del Brescia Gigi Cagni ha parlato circa le sue aspettative sugli obiettivi futuri...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia