Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

E’ Karacic il primo innesto invernale del Brescia

Il laterale croato-australiano arriva dal Lokomotiv Zagreb per circa un milione di euro

La società NK Lokomotiv Zagreb ha annunciato tramite i propri canali social che il giocatore Fran Karacic ha lasciato la società. Tutti gli indizi fanno a presagire che la trattativa con il Brescia è chiusa salvo clamorosi colpi di scena.

I COSTI DELL’OPERAZIONE. Il terzino croato ma naturalizzato australiano approderà a Brescia per circa un milione di euro.

LA CARRIERA. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, squadra con la quale ha debuttato in prima squadra nel 2015, nella stessa stagione è passato in prestito alla Lokomotiv Zagreb che l’ha riscattato nella stagione 2016/2017, in otto stagioni con la maglia biancoblù ha collezionato 157 presenze e 9 gol, tra le quali il debutto nei preliminari di Champions League e Europa League in questa stagione.

L’ARRIVO. Sono previste per domani le visite mediche e il deposito del contratto in Lega, e per il tecnico Dionigi c’è un tassello in più in vista della trasferta di Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia