Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ Karacic il primo innesto invernale del Brescia

Il laterale croato-australiano arriva dal Lokomotiv Zagreb per circa un milione di euro

La società NK Lokomotiv Zagreb ha annunciato tramite i propri canali social che il giocatore Fran Karacic ha lasciato la società. Tutti gli indizi fanno a presagire che la trattativa con il Brescia è chiusa salvo clamorosi colpi di scena.

I COSTI DELL’OPERAZIONE. Il terzino croato ma naturalizzato australiano approderà a Brescia per circa un milione di euro.

LA CARRIERA. Cresciuto nella Dinamo Zagabria, squadra con la quale ha debuttato in prima squadra nel 2015, nella stessa stagione è passato in prestito alla Lokomotiv Zagreb che l’ha riscattato nella stagione 2016/2017, in otto stagioni con la maglia biancoblù ha collezionato 157 presenze e 9 gol, tra le quali il debutto nei preliminari di Champions League e Europa League in questa stagione.

L’ARRIVO. Sono previste per domani le visite mediche e il deposito del contratto in Lega, e per il tecnico Dionigi c’è un tassello in più in vista della trasferta di Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia