Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciao Big Tower, ti salutiamo con le quattro gare più belle (VIDEO)

Arrivato nella stagione 2016/2017 in prestito dal Verona, Ernesto Torregrossa ha impiegato poco ad entrare nel cuore della squadra e dei tifosi

Adesso è ufficiale, Ernesto Torregrossa è un nuovo giocatore della Sampdoria, ma a Brescia ha lasciato un ricordo indelebile nel cuore di tutti. Di seguito vi proponiamo le quattro gare più belle da giocatore del Brescia.

LA DOPPIETTA CON IL PARMA. Il Brescia non sta vivendo un momento facile di classifica, quando al Rigamonti arriva il Parma che sta scalando le posizioni play off per andare in Serie A. Ma il 3 febbraio 2018, Ernesto tira fuori dal cilindro prima un colpo di testa e poi un tiro dalla distanza a sorprendere Frattali.

LA “ROULETA” CON LA SALERNITANA. Il Brescia corre spedito verso la Serie A, ma per mettere il punto esclamativo alla questione, il Brescia deve affrontare una Salernitana alla ricerca di punti salvezza. Le Rondinelle però non concedono niente a nessuno: apre i giochi Tremolada, poi Torregrossa si mette in proprio, “veronica”, salta tre uomini, palla per Donnarumma che gliela ridà sul piede preferito e palla nell’angolo.

LA PRIMA DOPPIETTA IN SERIE A. A Brescia arriva il Cagliari. La squadra sarda è alla ricerca di punti dopo un periodo no, ma deve fare i conti con Ernesto che prima di testa sovrasta Klavan, poi con un tiro dalla distanza beffa Olsen mettendo la palla sotto il sette.

LA SFIDA CON LA CREMONESE. Il Brescia ha da poco esonerato Diego Lopez. Cellino non ha ancora deciso il successore, in panchina ci va Daniele Gastaldello che però deve rinunciare a Donnarumma e Ragusa, quindi ci pensa l’attaccante siciliano a trainare la squadra: prima con il primo gol su punizione e poi servendo l’assist a Dessena per il pareggio definitivo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sarà Kevin Bonacina, di Bergamo, ad arbitrare Brescia-Ternana: con lui le Rondinelle hanno vinto nell'unico...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...
Sono Dimitri Bisoli e Gabriele Moncini i due giocatori più vicini alla sufficienza nelle pagelle...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia