Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi: “Tre settimane per capire se cambiano gli obiettivi”

cellino

Dopo l’addio di Torregrossa e le voci di mercato sulla possibile cessione di Sabelli sono molti gli interrogativi in casa Brescia

L’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi si sofferma sugli interrogativi in casa Brescia dopo la cessione di Torregrossa e sulle voci del possibile trasferimento di un altro pezzo pregiato come il terzino Stefano Sabelli. La stagione delle rondinelle era partita con l’obiettivo dichiarato di riconquistare immediatamente la massima serie e lo aveva dimostrato la cessione del solo Tonali al Milan.

QUALCOSA E’ ANDATO STORTO. Da agosto in poi, però, sono cambiate molte cose: l’acquisto di giocatori considerati più scommesse che certezze, gli esoneri di Luigi Delneri e Diego Lopez, il Covid, la cessione di Torregrossa alla Sampdoria e le voci attorno al nome di Sabelli.

LA SITUAZIONE. La posizione in classifica non è certamente quella che il presidente e i tifosi si aspettavano perché il Brescia, dopo 17 giornate, occupa l’undicesimo posto e ha collezionato solamente 5 vittorie. Ed ora quello che tutti si chiedono è: i giocatori in partenza saranno rimpiazzati con altrettanti di livello? Inoltre, lo stesso Bresciaoggi, sottolinea il fatto che il presidente Cellino nel mercato invernale non è mai stato amante delle rivoluzioni e, la cessione di Torregrossa, è quindi qualcosa che in questo senso stupisce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino è tornato sulla vicenda Brera Holdings e si è detto disponibile a vendere,...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Il presidente Massimo Cellino ha rilasciato delle breve dichiarazioni in un'intervista in cui ha parlato...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia