Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi: “Abbiamo sbagliato quasi tutto”

L’allenatore delle Rondinelle ha analizzato a caldo la sconfitta interna contro il Vicenza

Visibilmente amareggiato, Davide Dionigi ha espresso la sua rabbia per il mancato successo contro il Vicenza. Il tecnico del Brescia ha parlato in conferenza stampa, fornendo il suo punto di vista sulla partita.

SULL’APPROCCIO ALLA GARA. “Abbiamo sbagliato quasi tutto e dobbiamo capire il perché: alterniamo cose ottime ad altre banali, non riusciamo a dar continuità alle cose giuste che facciamo e puntualmente non riusciamo a fare il salto di qualità che cerchiamo. Questo è sintomo del fatto che siamo indietro, soprattutto a livello mentale, aspetto sul quale io mi batto molto”. 

SULLA SCELTA DI MANGRAVITI AL POSTO DI CHANCELLOR. “All’ultimo ha avuto una defezione, qualcuno doveva giocare e ho preferito inserire Mangraviti, in modo che potesse impostare con il sinistro. Abbiamo dovuto fare di necessità virtù”.

SULL’ARBITRAGGIO. “Penso che l’arbitraggio l’abbiano visto tutti. C’è chi li giudica e non voglio parlare dei rigori mancati, si vede che questa sera doveva andare così”.

SULLA PRESTAZIONE. “Bisogna mettersi sotto a lavorare con il piglio giusto, con la voglia di crescere, perché è assurdo vedere prestazioni buone e altre meno buone. Dobbiamo ancora diventare squadra, per fortuna adesso abbiamo una pausa che può aiutarci ad riprenderci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia