Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Carlo: “Il Brescia è una squadra di spessore con gente importante”

Il tecnico dei veneti ha parlato alla vigilia della gara contro i lombardi allenati da Dionigi in programma domani alle 21

Giornata di vigilia anche in casa LR Vicenza, con l’allenatore Domenico Di Carlo che si è presentato alla consueta conferenza stampa prima del match contro il Brescia, ecco le dichiarazioni più rilevanti apprese tramite il canale ufficiale della società biancorossa.

SCONFITTA CONTRO L’ENTELLA. “La differenza l’ha fatta solo ed esclusivamente il gol dell’Entella. Potevamo far meglio sotto l’aspetto della tensione nel loro gol e quando abbiamo tirato in porta, ci siamo dovuti trovare difronte un portiere che ha fatto tre parate decisive”. 

SUL CAMPIONATO. “E’ un torneo molto difficile e complicato per tutti, non solo per noi. Il nostro obiettivo è mantenere tranquillità e lucidità soprattutto in questi momenti negativi. Bisogna ricordarci che la Serie B implica essere sul pezzo per 95 minuti.” 

GLI ASSENTI. “A Brescia ci mancheranno dieci giocatori, quindi ci sono delle criticità perché non saremo in tanti ma la squadra è pronta. Dalla prossima partita inizieremo a essere un po’ di più.”

SUL BRESCIA. “Il Brescia è una squadra di spessore che è retrocessa dalla Serie A e ha gente che ha vinto già la B, oltre ad avere due attaccanti di spessore come Donnarumma e Torregrossa.  Ma noi dobbiamo guardare noi stessi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gabriele Moncini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...
Andrea Malgrati è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Lecco, incontro terminato con...

Dal Network

Tifo Brescia