Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola per l’Empoli: Bandinelli sarà operato

Il centrocampista, che si era infortunato contro la Virtus Entella, finirà sotto i ferri

Brutte notizie per Alessio Dionisi e l’Empoli: Filippo Bandinelli, centrocampista classe ’95 dei toscani, ha rimediato il distacco di un frammento cartilagineo del condilo femorale mediale, e sarà per questo sottoposto ad intervento chirurgico. Il giocatore si era infortunato due settimane fa contro la Virtus Entella, e per ovvie ragioni non sarà a disposizione domani contro il Brescia.

IL COMUNICATO. Questa la nota diffusa nel pomeriggio dall’Empoli: “Empoli FC comunica che i nuovi accertamenti a cui è stato sottoposto il calciatore Filippo Bandinelli, in seguito al trauma subito nella gara contro la Virtus Entella, hanno evidenziato un distacco di un frammento cartilagineo del condilo femorale mediale. Per tale ragione, il calciatore si sottoporrà, presso la clinica Ars Bio Medica di Roma, ad un intervento di asportazione del frammento in artroscopia con il Professor Angelo De Carli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante, autore di 12 gol in C col Cesena, è vicino al trasferimento in Toscana...

Il quotidiano Bresciaoggi lancia l’indiscrezione del terzino destro come possibile obiettivo dei biancazzurri. Il rebus...

Altre notizie

Tifo Brescia