Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Corriere dello Sport: “Il Brescia si fa riprendere. Pescara è un punto d’oro”

Pareggio giusto quello dell’Adriatico tra Brescia e Pescara che si spartiscono un tempo ciascuno, ed alla fine ne un segno “x”

Pari patta e poche emozioni e un sussulto alla classifica. A volte bisogna sapersi accontentare, e lo ha capito per primo il Brescia. Lo scrive il Corriere dello Sport. 

Il vantaggio di Torregrossa e il pareggio di Bocchetti, ha ripiegato in trincea e difeso il risultato innervando fiducia ad un Pescara, poco brillante nella prima frazione. Un Pescara senza il suo ariete, Ceter, lanciando Maistro e Guth al posto di Balzano, costretto ad alzare bandiera bianco dopo l’infortunio contro il Monza. Dionigi, dal suo canto, rivoluziona il Brescia inserendo Van de Looi, al rientro dalla squalifica e mettendo Ragusa e Spalek dietro l’unica punta Torregrossa. Mossa che funziona, alla fine della prima frazione arriva il vantaggio, quando l’attaccante di origini siciliane viene atterrato da Scogliamiglio. L’ex Lumezzane non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa meglio i locali che poco dopo il quarto d’ora trovano il pareggio con Bocchetti che sfrutta un rimpallo fortunato e batte l’esordiente Andrenacci. Da qui ci prova il Pescara, ma non riesce a trovare il guizzo per il vantaggio e alla fine è un pareggio giusto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano ha analizzato la serata da incubo del Brescia Così scrive il Corriere dello...

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 1 maggio

...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia