Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dionigi, “Buon primo tempo, poi c’è stato un calo”

Il tecnico biancazzurro Davide Dionigi commenta il pareggio ottenuto il terra abruzzese

E’ terminata in parità la sfida tra il Pescara e il Brescia, dopo che i biancoblù si erano portati in vantaggio allo scadere della prima frazione con il rigore realizzato da Torregrossa. Dopo la gara è intervento in conferenza stampa, il tecnico Davide Dionigi. Di seguito le dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale delle Rondinelle.

SULLA CONDIZIONE. “La squadra ha disputato un ottimo primo tempo, poi però c’è stato un calo fisico evidente da parte nostra che c’ha permesso di ripartire con efficacia”.

GARE RAVVICINATE. “Purtroppo giochiamo tante gara ravvicinate, ed è normale non riuscire ad essere più brillanti come prima”.

LA PRESTAZIONE. Ad ogni modo i ragazzi non hanno mai mollato e dato sempre il massimo. Andrenacci in fin dei conti non ha fatto una parata e il loro gol è arrivato su rimpallo fortunato”.

PUNTO GUADAGNATO. “Per quello che si è visto nel secondo tempo forse sì, ma sono soddisfatto di quanto hanno dato i ragazzi dal punto di vista caratteriale e di squadra.”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia