Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Dionigi è un altro Brescia: la rincorsa al vertice non è impossibile

Il tecnico ha cambiato pelle alla squadra, che nelle ultime uscite ha mostrato incoraggianti segnali di crescita

Se è innegabile che non sempre saranno rose e fiori, è pur vero che il Brescia delle ultime partite sembra avere tutte le carte in regola per risalire la corrente e puntare a un campionato di vertice. Ne è sicuro Bresciaoggi, che sottolinea già come contro la Cremonese, con Daniele Gastaldello in panchina, i biancoblù avessero reagito con carattere alla tormenta che aveva provocato l’esonero di Diego López.

L’avvento di Dionigi non ha fatto altro che irrobustire questa sensazione: “Contro la Salernitana, al Rigamonti – si legge -, oltre al furore agonistico si è vista anche la qualità del gruppo, allestito con giovani del proprio vivaio, qualche straniero su cui scommettere (Van de Looi, Labojko) o da rilanciare (Jagiello) e, Tonali a parte, i big delle ultime 2 stagioni”.

A Lignano il gruppo ha saputo sopportare il doppio impatto con il freddo atmosferico e il gelo della rete incassata in avvio. E Dionigi ha potuto attingere a piene mani dalla panchina, pur al netto delle molte assenze: prima non accadeva, adesso sì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia