Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone, Tesser: “Brescia avversario importante, ma vogliamo la vittoria”

Il tecnico neroverde ha presentato in conferenza stampa la sfida contro le Rondinelle, in programma questa sera allo stadio Teghil

Un’occasione per ripartire. Attilio Tesser, tecnico del Pordenone, chiede ai suoi una reazione contro il Brescia dopo il passo falso di Pisa. Di seguito tutte le dichiarazioni che il tecnico dei Ramarri ha rilasciato in conferenza stampa, riportate dal sito ufficiale dei friulani.

RISCATTO. “Sicuramente c’è una grande voglia di riscattare la brutta prestazione con il Pisa. Prima della sconfitta in Toscana venivamo da un periodo buono, per prestazioni e per continuità di risultati”.

OBIETTIVO TRE PUNTI. “La vittoria in casa non è ancora arrivata, ma l’avremmo meritata in più partite, dominate per numero di occasioni create. Speriamo e vogliamo arrivi domani. Dovremo concretizzare di più le tante chance che solitamente creiamo”.

RIMPIANTO PISA. “Abbiamo analizzato la gara di Pisa, un match da pareggio. Abbiamo concesso molto poco, ma siamo mancati in intensità di gioco e tensione nervosa. Indispensabili per fare prestazioni e punti”.

L’AVVERSARIO. “Il Brescia è retrocesso dalla A, ha un organico importante e ha appena cambiato guida tecnica, vincendo meritatamente con la Salernitana. Un avversario importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico degli emiliani riportate dal sito del club E’ un Attilio Tesser...

Sono 25 i convocati scelti da Tesser per la trasferta di Brescia. Tutta la rosa...

Attilio Tesser affronta la partita di Brescia con grande attenzione. I risultati ottenuti dai biancazzurri...

Dal Network

Tifo Brescia