Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia dopo la sosta per le Nazionali: l’anno scorso una sola sconfitta

Nella partite dopo le cinque soste per gli impegni delle Nazionali, lo scorso anno il Brescia ha perso solamente a Perugia

Come va il Brescia al rientro dopo la sosta per le Nazionali? L’anno scorso bene. Le Rondinelle infatti nelle cinque partite giocate dopo la pausa hanno vinto tre volte, una volta pareggiato e solo una volta sono uscite sconfitte.

Andando con ordine il primo successo è quello sull’Alessandria, un 1-3 firmato Léris, Jagiello e Palacio, mentre a Perugia dopo la seconda sosta è arrivato un brutto 1-0 con il gol su rigore di De Luca e il Brescia di fatto mai in grado di calciare in porta.

A novembre però Inzaghi si riscattò immediatamente andando a Vicenza e vincendo una partita sofferta grazie al sigillo di Palacio, alla doppietta di Bertagnoli e ai miracoli di Joronen. A gennaio poi il Brescia iniziò ad incepparsi e infatti in occasione della quarta gara dopo la pausa delle Nazionali Inzaghi non andò oltre uno scialbo 0-0 a Cosenza che gli costò l’esonero poi rientrato.

L’ultima pausa per le Nazionali risale invece a marzo quando il Brescia ospitò il Vicenza al Rigamonti vincendo per 2-0 (Moreo e Pajac). Sabato contro il Bari sarà un altro impegno in trasferta come lo sono stati quattro dei cinque lo scorso anno, sperando di rimanere con questo trend tutto sommato positivo dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia