Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Un ottimo avvio ma sarà fondamentale gestire le difficoltà”

L’ex attaccante delle rondinelle parla ai microfoni di Bresciaoggi sul periodo positivo che sta attraversando squadra di Clotet.

La caratteristica del Brescia del tecnico catalano Clotet è chiara: un gioco palla a terra votato all’attacco. Dario Hubner si sofferma ad analizzare questo aspetto delle rondinelle. “Giocare un calcio propositivo permette senza dubbio agli attaccanti di esaltarsi, ma la squadra deve sempre mantenere un certo equilibrio. Perché è la continuità a premiare in un campionato lungo e difficile come la Serie B“.

I risulti del Brescia sono sotto gli occhi di tutti anche se è presto per emettere giudizi definitivi. “Un ottimo avvio: vincere 5 delle prime 6 gare è un segnale indubbiamente importante. Questo Brescia ha la possibilità di arrivare fino in fondo, ma sarà importante gestire i momenti che si alterneranno durante la stagione“.

In merito al campionato la sua idea è molto chiara. “La B è molto livellata e la capolista può perdere contro l’ultima in classifica: diventa ancor più determinante la gestione della partita. E per andare in A servono più momenti positivi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia