Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hubner: “Un ottimo avvio ma sarà fondamentale gestire le difficoltà”

L’ex attaccante delle rondinelle parla ai microfoni di Bresciaoggi sul periodo positivo che sta attraversando squadra di Clotet.

La caratteristica del Brescia del tecnico catalano Clotet è chiara: un gioco palla a terra votato all’attacco. Dario Hubner si sofferma ad analizzare questo aspetto delle rondinelle. “Giocare un calcio propositivo permette senza dubbio agli attaccanti di esaltarsi, ma la squadra deve sempre mantenere un certo equilibrio. Perché è la continuità a premiare in un campionato lungo e difficile come la Serie B“.

I risulti del Brescia sono sotto gli occhi di tutti anche se è presto per emettere giudizi definitivi. “Un ottimo avvio: vincere 5 delle prime 6 gare è un segnale indubbiamente importante. Questo Brescia ha la possibilità di arrivare fino in fondo, ma sarà importante gestire i momenti che si alterneranno durante la stagione“.

In merito al campionato la sua idea è molto chiara. “La B è molto livellata e la capolista può perdere contro l’ultima in classifica: diventa ancor più determinante la gestione della partita. E per andare in A servono più momenti positivi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro la Ternana, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia