Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via la preparazione del Brescia Femminile

Preparazione - Foto da Brescia Calcio Femminile
Preparazione - Foto da Brescia Calcio Femminile

Non sono presenti al raduno, ma arriveranno nei prossimi giorni Fracas, Kustrin, Pietikainen e Hjohlman

È iniziata ieri sera sui campi del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” a Buffalora la preparazione precampionato del Brescia Calcio Femminile: agli ordini di mister Morales le Leonesse hanno cominciato la nuova stagione che le vedrà protagoniste in Serie B a partire dal 18 settembre (l’11 settembre via con la Coppa Italia).

In questa prima settimana di allenamenti non si forzerà troppo – il commento di mister Massimo Morales, ci riattiveremo con esercizi divertenti e rapidi e magari anche con qualche prima nozione tattica. Da inizio agosto cominceremo il lavoro intensivo vero e proprio. Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura nel femminile e soprattutto con il Brescia. Il mio primo obiettivo è quello di aiutare le ragazze a crescere e di conseguenza far crescere la squadra; con lo staff (confermati dalla scorsa stagione il preparatore atletico Emiliano Giuffrida, il preparatore dei portieri Giorgio Negro e il fisioterapista Stefano Ferrari) c’è già molto feeling e abbiamo studiato tutto nei dettagli con un dialogo costante e costruttivo”.

Faccio alle ragazze e allo staff i miei più calorosi auguri di buon inizio di stagione – le parole della presidente del BCF Clara Gorno. Sono sicura che mister Morales sarà un grande valore aggiunto per la nostra società e soprattutto per le ragazze”. Tra inizio agosto e il 6 settembre le Leonesse giocheranno 6 amichevoli: il calendario sarà reso noto nei prossimi giorni.

Questa la rosa completa:

Portieri: Ferrari, Lugli, Trevaini.

Difensori: Angoli, Barcella, Fracaros, Galbiati, Perin, Ripamonti, Tengattini, Vavassori, Viscardi.

Centrocampisti: Bianchi, Farina, Ghisi, Lumina, Magri, Merli C., Panza, Pietikainen.

Attaccanti: Brayda, Fracas, Hjolman, Kustrin, Merli L., Pasquali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia