Corini mette i suoi sotto torchio, il report dell’allenamento

Molta tattica, molta palla, poche pause. Prosegue così la preparazione del Brescia in vista della sfida contro il Perugia

Continua la preparazione del primo turno dei playoff in casa Brescia. Eugenio Corini, come scrive il Giornale di Brescia, sta testando tutte le soluzioni possibili e le sedute sono caratterizzate da tanti esercizi tattici e con la palla. Con ogni probabilità il tecnico confermerà l’undici schierato nella partita di venerdì scorso contro la Reggina con Tramoni alle spalle della coppia Palacio-Moreo, mettendo quindi in campo i giocatori che hanno segnato più di tutti.

L’unico dubbio potrebbe essere a centrocampo visto che rientra Proia e a farne le spese potrebbe essere Léris. Ieri è tornato ad allenarsi in gruppo anche Ayé, ma il suo recupero non è ancora completato. Le rondinelle si alleneranno questa mattina a Torbole Casaglia.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Contro l'Alcione Corini deve fare ancora a meno di Di Molfetta, Marras, Gori e Lamesta,...
Contro l'Alcione a centrocampo torna disponibile Mallamo, mentre lo stop si prolunga per Lamesta e...
Alla quinta giornata, ancora imbattuti, si sentono fin troppe critiche a una squadra che sì,...

Altre notizie