Pallone Serie B

Il Brescia ha la certezza di giocarsi i playoff, ma ambisce a saltare il primo turno: ecco quando scenderà in campo nella post season

Il destino del Brescia passerà dai playoff: in attesa di conoscere il piazzamento finale in classifica, sappiamo già le date di tutti gli incontri. Il primo turno preliminare si disputerà tra venerdì 13 e sabato 14 maggio, a gara secca in casa della squadra meglio classificata; in caso di parità (non valgono i gol in trasferta) si giocheranno poi i supplementari, ma non i calci di rigore: se dopo centoventi minuti il risultato sarà ancora pari, passerà la squadra di casa.

Dalle semifinale invece si passa al doppio incontro, andata e ritorno: il primo impegno è fissato martedì 17 e mercoledì 18, mentre tra sabato 20 e domenica 21 si conosceranno le due squadre che si giocheranno la Serie A nella finalissima playoff. La gara d’andata si giocherà giovedì 26 maggio, il ritorno domenica 29: solo nel caso in cui le due squadre finaliste avessero terminato il campionato con lo stesso punteggio in classifica (parità di punti), la gara di ritorno della finale prevederà anche i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore in caso di parità nel doppio confronto. Sarà un vero e proprio tour de force, sperando ovviamente di arrivare fino in fondo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tifosi bresciani galvanizzati dal nuovo corso Pasini...

Altre notizie