Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Recoba ricorda l’esordio con l’Inter: “Indimenticabile la doppietta al Brescia”

Intervistato da un quotidiano sudamericano Alvaro Recoba ha raccontato le sue emozioni legate al debutto con la maglia dell’Inter

Alvaro Recoba, seppur si sia ritirato già da qualche anno, è ancora un argomento che fa tornare alla mente grandi ricordi, soprattutto ai tifosi interisti. Il suo mancino è scolpito indelebile nelle menti di molti appassionati e, purtroppo per noi, anche in quelle dei bresciani. Nella sua prima gara in Italia infatti, proprio contro il Brescia, entrò nella ripresa e con una doppietta rimontò il gol dell’iniziale vantaggio biancoblu firmato Hubner.

Queste le parole di Recoba a La Nacion: “Sono passati 24 anni e la gente continua a ricordare. Ho realizzato quei due gol dall’incoscienza della mia età, quando avevo 21 anni. Negli anni ho capito che diventava indimenticabile, soprattutto per le persone. E in entrambi i gol, perché non sapevo nemmeno come festeggiare, sono corso a cercare Javier Zanetti. Se c’ero stato è stato per il club, certo, ma anche per lui che mi aveva accolto”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia