Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi nel post partita: “Abbiamo comunque creato tanto meritando il pareggio”

Filippo Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Frosinone-Brescia

Inzaghi si presenta sereno in conferenza stampa nonostante il rigore non dato in pieno recupero al Brescia: dopo una prestazione dai due volti le Rondinelle riacciuffano il pareggio a Frosinone in pieno recupero e mantengono la loro imbattibilità.

“Dopo cinque partite non si può essere perfetti: abbiamo iniziato molto bene oggi, poi abbiamo preso due gol evitabilissimi. Nella ripresa siamo migliorati e con Palacio e Bajic potevamo riaprirla prima. Abbiamo creato tanto meritando il pareggio. Faccio comunque i complimenti al Frosinone perché ci ha messi in grande difficoltà.”

“van de Looi è un giocatore molto importante per noi: è chiaro che quando capiscono il nostro gioco diventa più difficile per lui imporsi in mezzo al campo. Il Frosinone lo ha chiuso bene e ripartiva benissimo in contropiede. Sappiamo su cosa dobbiamo lavorare: sono qui da appena cinque partite, è normale.”

“Mi sono arrabbiato molto per il rigore non dato soprattutto per non essere andati a rivederlo al VAR. A me dispiace quando succedono queste cose perché è stata una bella partita e viene rovinata da episodi come questo.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Novità importante per tutti i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Tifo Brescia