Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, le regole d’oro di Palacio: silenzio, applicazione, normalità

Ritratto di un leader che parla con l’esempio e che vuole giocare fino a 41 anni come suo padre

Rodrigo Palacio è un giocatore che fa della privacy e della riservatezza uno dei suoi inconfondibili marchi di fabbrica. A scriverlo è il Giornale di Brescia in edicola oggi che propone un focus sul centravanti argentino definendolo “personaggio-non personaggio”.

Un calciatore che ha giocato in stadi molto importanti e che lo scorso sabato è entrato a partita in corso al Moccagatta contro l’Alessandria con tanta voglia e tanta grinta. Ok il gol, ma c’è stata anche tanta attitudine rincorrendo gli avversari e pressandoli. Palacio ha già dimostrato di essere venuto a Brescia non tanto per concludere la carriera ma per aggiornare in modo sostanziale le proprie statistiche.

El Trenza è una figura fondamentale in campo (dove lo si può vedere di più) ma anche e soprattutto in allenamento: è colui che trascina il gruppo e che si fa trovare per primo sui campi di Torbole, facendo spesso avanti e indietro da Milano. L’argentino, attento all’alimentazione ma senza alcuna mania, ha come obiettivo quello di raggiungere il padre José Ramon che ha giocato fino a 41 anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 7 maggio...
Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....

Dal Network

Tifo Brescia