Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Colpani, il bresciano del Monza: “Voglio prendermi la Serie A”

Il centrocampista del Monza, nato a San Zeno, ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport

Andrea Colpani, giovane talento in rampa di lancio con la maglia del Monza, si appresta a vivere i playoff da assoluto protagonista. Dopo una stagione tribolata, ha giocato titolare le ultime quattro partite e sa che mister Brocchi conta sulla sua qualità per centrare l’obbiettivo promozione.

Il centrocampista, nato a Brescia e cresciuto poi nelle giovanili dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche della squadra della sua città, di Balotelli e delle aspettative future. Sul Brescia ha dichiarato: “Mi è dispiaciuta l’eliminazione per mano del Cittadella, anche perché avrei voluto vendicare la sconfitta dell’ultima giornata. Dobbiamo però concentrarci solo su noi stessi e non farci influenzare da niente e nessuno.”

Colpani ha toccato anche la questione Balotelli, sempre il più bersagliato dalla critica: “Con Mario ho un bel rapporto; si è calato umilmente nella realtà Monza e ci carica prima di ogni partita, anche quando è indisponibile. Poi con lui ogni tanto posso parlare in dialetto…”

Sul futuro: “Adesso penso esclusivamente a conquistare la Serie A con questa maglia, poi a giugno ci sono gli Europei Under21 e sarebbe un sogno essere convocato. Ho come idolo Iniesta, mentre ora mi ispiro a de Jong del Barcellona.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport...

Dal Network

Tifo Brescia