Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andrea Colpani, il bresciano del Monza: “Voglio prendermi la Serie A”

Il centrocampista del Monza, nato a San Zeno, ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport

Andrea Colpani, giovane talento in rampa di lancio con la maglia del Monza, si appresta a vivere i playoff da assoluto protagonista. Dopo una stagione tribolata, ha giocato titolare le ultime quattro partite e sa che mister Brocchi conta sulla sua qualità per centrare l’obbiettivo promozione.

Il centrocampista, nato a Brescia e cresciuto poi nelle giovanili dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche della squadra della sua città, di Balotelli e delle aspettative future. Sul Brescia ha dichiarato: “Mi è dispiaciuta l’eliminazione per mano del Cittadella, anche perché avrei voluto vendicare la sconfitta dell’ultima giornata. Dobbiamo però concentrarci solo su noi stessi e non farci influenzare da niente e nessuno.”

Colpani ha toccato anche la questione Balotelli, sempre il più bersagliato dalla critica: “Con Mario ho un bel rapporto; si è calato umilmente nella realtà Monza e ci carica prima di ogni partita, anche quando è indisponibile. Poi con lui ogni tanto posso parlare in dialetto…”

Sul futuro: “Adesso penso esclusivamente a conquistare la Serie A con questa maglia, poi a giugno ci sono gli Europei Under21 e sarebbe un sogno essere convocato. Ho come idolo Iniesta, mentre ora mi ispiro a de Jong del Barcellona.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex attaccante delle Rondinelle alla Gazzetta dello Sport...
Secondo la Gazzetta dello Sport, le idee in casa rossonera sarebbero chiare...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia