Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima senza sponsor sulle maglie è una sconfitta: l’ultimo precedente terminò in parità

La prima delle ultime cinque gare stagionali senza UBI sulla maglia è terminata con una sconfitta: l’ultimo precedente risaliva a quasi vent’anni fa

La prima volta con la maglia in versione pulita, senza sponsor, non ha portato bene. E per uno scaramantico come Cellino non è di certo una buona notizia visto che avrà altri quattro incontri senza lo storico marchio UBI sotto la V.

L’ultima volta risaliva a ben vent’anni fa quando in occasione dell’attentato alle Torri Gemelle, il Brescia scese in campo la domenica successiva contro il Lecce senza sponsor sulle maglie. Terminò 1-1 con il pareggio di Roberto Baggio in pieno recupero dopo l’iniziale vantaggio di Chevanton.

Ora però i motivi sono diversi: all’epoca lo sponsor fu tolto in segno di lutto e solo per una partita, mentre il finale di questa stagione sarà tutto senza UBI. L’addio allo storico marchio è stato sicuramente doloroso e Cellino sarà chiamato a trovarne uno nuovo altrettanto valido in vista della prossima stagione, in modo da garantire un buon sostentamento economico.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia al termine della sfida con il Brescia....
Il commento redatto al termine della gara dai colleghi di Calciospezia.it che hanno seguito il...
Tifo Brescia