Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima senza sponsor sulle maglie è una sconfitta: l’ultimo precedente terminò in parità

La prima delle ultime cinque gare stagionali senza UBI sulla maglia è terminata con una sconfitta: l’ultimo precedente risaliva a quasi vent’anni fa

La prima volta con la maglia in versione pulita, senza sponsor, non ha portato bene. E per uno scaramantico come Cellino non è di certo una buona notizia visto che avrà altri quattro incontri senza lo storico marchio UBI sotto la V.

L’ultima volta risaliva a ben vent’anni fa quando in occasione dell’attentato alle Torri Gemelle, il Brescia scese in campo la domenica successiva contro il Lecce senza sponsor sulle maglie. Terminò 1-1 con il pareggio di Roberto Baggio in pieno recupero dopo l’iniziale vantaggio di Chevanton.

Ora però i motivi sono diversi: all’epoca lo sponsor fu tolto in segno di lutto e solo per una partita, mentre il finale di questa stagione sarà tutto senza UBI. L’addio allo storico marchio è stato sicuramente doloroso e Cellino sarà chiamato a trovarne uno nuovo altrettanto valido in vista della prossima stagione, in modo da garantire un buon sostentamento economico.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia