Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Contano i 3 punti. Il terreno incide ma non è l’unico fattore”

Nella conferenza stampa prima della trasferta di Chiavari

Il tecnico Pep Clotet ha parlato alla vigilia di Entella-Brescia, in programma domani alle 18.00, nel primo pre gara dopo la fine del silenzio stampa. Ecco un estratto delle sue parole (l’allenatore, squalificato, non sarà in panchina domani).

LA CONDIZIONE“Tutte le partite di campionato hanno la stessa importanza e valgono 3 punti. Esigo lo stesso sforzo in ogni partita, la prima o l’ultima non fa differenza. La squadra ha giocato bene contro Lecce e Chievo, purtroppo contro la Cremonese ha fatto bene solo nel primo tempo”. 

I GIOCATORISkrabb ha giocato un buon primo tempo, sta lavorando bene. Comunicare con i giocatori non è una cosa limitata alla partita, si estende anche alla preparazione e al dopo gara. Van de Looi è un ottimo giocatore, con il Lecce gli ho preferito Labojko ma è importante che lui o chiunque altro giochi al massimo e sia al massimo della condizione: il Brescia conta più di un singolo”.

ENTELLA“Contano solo i tre punti. Ogni partita è un’opportunità per fare punti e dimostrare che poco a poco la squadra e società stanno gettando le basi per il futuro, però in questo momento l’Entella ha un’importanza massima come tutte le altre partite. Attenzione al terreno, ma ci sono fattori che peseranno di più: vincere i duelli, raccogliere i secondi palloni”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domenica 5 maggio allo Stadio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia