Suazo: “A Brescia esperienza corta ma molto positiva”

David Suazo, ex attaccante di Cagliari e Inter, ha allenato il Brescia per poche partite. In un’intervista a TMW ha parlato anche della sua avventura sulla panchina delle Rondinelle

L’ex attaccante di Cagliari e Inter David Suazo dopo essersi ritirato dal calcio giocato ha iniziato la carriera da allenatore. La sua prima esperienza alla guida di una prima squadra è stata quella a Brescia.

L’honduregno, in un’intervista con tuttomercatoweb.it, ha parlato anche del periodo vissuto sulla panchina delle Rondinelle (3 partite di campionato ad inizio 2018) e non vede l’ora di tornare ad allenare.

LEI HA ALLENATO IL BRESCIA, QUALE E’ IL SUO FUTURO. “Stiamo aspettando una opportunità nel calcio professionistico, stiamo conversando con alcuni club. Mi piacerebbe ricominciare ad allenare a quel livello e poi vediamo. Cellino è così, è stata un’esperienza corta ma molto positiva che mi ha aiutato a conoscere questo mondo, stavolta in panchina“.

 

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutto rinviato sulla questione liquidazione Brescia e Cellino...
Le sorti di Cellino e del Brescia Calcio passano quest’oggi dalla Corte d’Appello che si...
Il Brescia Under 16 di Massimo Cellino non giocherà nel centro sportivo di proprietà, ma...

Altre notizie