Pellegrini può tornare alla Reggiana

Si intensificano le voci di una possibile partenza di Jacopo Pellegrini dall'Union Brescia: l'attaccante potrebbe tornare alla Reggiana.

Come riporta TuttoReggiana, Jacopo Pellegrini alla Reggiana potrebbe essere qualcosa in più di una semplice suggestione. L’attaccante spera di tornare a vestire la maglia granata già nelle prossime ore. Al momento, Jacopo è in forza all’Union Brescia, di ritorno dal prestito al Trento, dove ha segnato 9 gol nella scorsa stagione di Serie C. Eugenio Corini, allenatore delle Rondinelle, ha grande considerazione del 26enne reggiano, ma l’organico bresciano, al momento, necessita di alcune uscite, soprattutto alla voce “lista over 23”. In attacco, oltretutto, la concorrenza per una maglia da titolare non manca. Il paradosso che sta vivendo il Brescia in questo momento è che Vido e Spagnoli, attaccanti biancazzurri, non hanno richieste dal mercato, al contrario di Pellegrini.

Sarebbe stato lo stesso giocatore a chiedere di cambiare aria, sentendosi chiuso, a suo dire, da Crespi e dai giocatori citati in precedenza. Non è un segreto che lo stesso Jacopo abbia vissuto male la mancata conferma in granata dopo la promozione in Serie B con Aimo Diana, sebbene fosse in prestito dal Sassuolo, che l’anno successivo lo girò al Vicenza. Ora che gli astri sembrano allinearsi per un suo ritorno in granata, la Reggiana potrebbe approfittare della volontà del giocatore di tornare a giocare al “Città del Tricolore”. E, come ciliegina sulla torta, il ds Ferretti del Brescia potrebbe lasciarlo andare a costo zero.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Massimo
2 mesi fa

Sinceramente sono deluso dalla campagna acquisti diamo per scontato la facilità del girone massimo risultati minimo sforzo occhio alle sorprese

Commento da Facebook
2 mesi fa

Sarebbe da sprovveduti ed incapaci farlo andare via a zero euro. Piuttosto barattarlo con un difensore o altri giocatori, se proprio se ne vuole andare.

Mauro 1
2 mesi fa

Con questo mercato addio superamento 7000 abbonati, mi dispiace ma penso che quest’anno la priorità dovrebbe essere l’acquisto e l’ampliamento del centro sportivo, mi sa che l’obbiettivo serie B è ad alto rischio slittamento alla prossima stagione, facciamocene una ragione 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Gaglioffo
2 mesi fa
Reply to  Mauro 1

La priorità di Mauro 123456 è di spargere m3rd4. Mentre noi, il VERO e UNICO Brescia andremo in B, tu con la Brescia Fidelis arriverai ultimo in Terzacategoria.
Ocio che Lucà vi sta prendendo in giro, sveglièt föra.
Forza RoccafrancaLudriano!

Commento da Facebook
2 mesi fa

Ok sfoltire X la questione rosa ma X me ci manca qualcuno per il salto di livello,

Gio69
2 mesi fa

Spero che alcune dichiarazioni lette come questa e come quella attribuita a Pasini che in caso di un’offerta congrua vende anche Crespi siano solo frutto di fantasia.
Se fossero vere ci sarebbe un ritorno al passato sconvolgente

mario
2 mesi fa

Evidentemente non la raccontano giusta;
è tutto il contrario di tutto.

giorgio
2 mesi fa

Praticamente diamo via la seconda miglior punta solo perchè vido e spagnoli( sappiamo cagionevoli di salute) non li vuole nessuno. Complimenti per la programmazione e il braccino corto.Adesso si è inventata la scusa della rosa abbondante per far cassetto, gli eccessi veramente inutili basterebbe metterli fuori rosa.

Commento da Facebook
2 mesi fa

Partire a costo zero????

Mario
2 mesi fa

Ci stiamo tirando la zappa sui piedi.
Vi siete già dimenticati l’anno appena passato pieno di infortunati????
Se c’è da mandare in prestito manderei Spagnoli, Armati, Pasini……
Dai de brai……
Ricorso al signor Ferretti, che ci sta un certo Maistro svincolato…..(un lusso x la C, ma ottimo giocatore x la B….)

Luca
2 mesi fa
Reply to  Mario

Per davvero. Qui si rischia di fare la fine dell’anno scorso senza alternative….
Pensa che fino a 10 giorni fa, oltre a Maistro c’era pure Bastoni svincolato (se le preso Lo Spezia, quello di C4zz4dori…..)

Seser
2 mesi fa

Anche a me pare una situazione paradossale. Corini l’ha voluto nel ritiro perché lo considerava un elemento interessante. Ha fatto 8 gol nel Trento, più di quelli fatti da Vido e Spagnoli messi insieme. E oer giunta lo cediamo a parametro zero. Tanto vale regalare uno degli altri due o entrambi a chiunque abbia bisogno di un attaccante.
Non mi sembra un mercato molto soddisfacente. Anche se spero di sbagliarmi.

giorgio
2 mesi fa
Reply to  Seser

Chi ha detto a parametro zero? Si vende proprio perchè è l’unica punta che porta soldoni

Articoli correlati

Jacopo Pellegrini potrebbe essere il primo giocatore a cui il Brescia farà sottoscrivere il rinnovo...
L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...

Altre notizie