Dopo la cena tutti insieme nell’area hospitality dello stadio, la squadra è stata lasciata libera dal tecnico Corini. Niente ritiro: una notte a casa e una mattina da dedicare al riposo e al reset.
Tranne Di Molfetta e De Francesco oltre allo squalificato Mercati saranno tutti presenti. Partenza per Ascoli sabato in charter da Montichiari su Pescara, la conferenza stampa dovrebbe svolgersi nella giornata di venerdì.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ad Ascoli una curva oggi, una gradinata domani hanno quasi rifatto lo stadio pur mandando dalla serie A da un sacco di tempo. E noi?
Ascoli di un altro livello..anche con il campo pesantissimo ancora provavano a giocare palla a terra..sintomo di una mentalità inculcata dall’allenatore che ormai li rende anche mentalmente fortissimi. Il Brescia se fosse arrivato con il Catania aveva le carte in regola per poter salire ma con l’Ascoli ha davvero pochissime possibilità. Lo stadio sarà caldo e la temperatura Ancor di più. A meno che non avrà una fortuna smisurata non farà nemmeno un tiro in porta. Peccato che sia andata che ritorno non è stata data la possibilità di fare assistere ai tifosi ospiti di una finale tra due compagini… Leggi il resto »
Meglio di così non poteva andare quest’anno, sono fiero e orgoglioso di stare al tuo fianco anche se perderemo.
Grazie per il sogno fino all’ultimo.
Ados
io sono sempre più convinto che su qualche discorso ..sono meglio tenerli a fine partita..ora come adesso fanno meglio discorsi positivi..per aiutare la squadra…e in più vada come vada…a .mio parere abbiamo fatto il massimo arrivare secondi ..ricordiamoci tutti gli infortunati …sempre e solo forza Brescia 💙💙⚽⚽
Sara dura anche x la posizione geografica, però giochiamocela
Corini senza palle troppa paura con campo pesante bisognava aggredirli ad Ascoli spero nella fortuna che nel calcio conta perché loro hanno un bel gioco..
Ascoli nettamente superiore
Mi dispiace ma non avendo vinto in casa contro questo Ascoli la vedo davvero molto dura…..se poi abbiamo il tanto decantato Marras che da ottima posizione al 92 manco riesce a centrare la porta…siamo apposto!!….Poi Corini che insiste con Armati dal primo minuto e con un Fogliata che sbaglia tutti i passaggi!!!….io ad esempio gli ultimi 28 minuti avrei rischiato ed avrei inserito una seconda puntata….Vido???…. Bisogna avere coraggio per vincere le partite e Corini di coraggio zero,!!…. è vero che alla fine domenica sarà davvero una finale secca però ci vuole più coraggio….se no tempo in una imbarcata
SE NON VINCONO TORNANO IN TRENO!
Va giu il pulmann della squadra a vuoto,torneranno con quello..
Pasini è quello che merita più di tutti di andare in B.Per quanto riguarda la partita sono fiducioso abbiamo più alternative in panchina.Unica cosa che mi preoccupa spero di sbagliarmi è Corini che ha sempre poco coraggio comunque vada sono tutti da applaudire.