Andrea Bonatti ha tenuto la conferenza della vigilia per la partita di domani allo stadio Mario Rigamonti contro l’Union Brescia.
“Al solo pensiero, l’emozione è tantissima, perché allo stadio ci sarà la mia famiglia, oltre agli amici. Sono già stato al “Rigamonti”, quando ero vice a Crotone. E la gara non aveva dato buon esito. Ora ci torno da primo allenatore con una squadra che mi ha dato buone soddisfazioni durante l’annata, ma che, nell’ultima sfida, non si è espressa al meglio. Di conseguenza, mi aspetto una reazione d’orgoglio: anzi, la pretendo.
Sappiamo che, per valori tecnici, giocheremo contro una squadra superiore a noi. Lo dice in primis la classifica, non è una novità. All’Union Brescia auguro di vincere tutte le partite dopo quella di domenica: per quanto ci riguarda, speriamo di ottenere un risultato positivo, come abbiamo già fatto in passato su altri campi, altrettanto difficili. A conferma che una simile prospettiva è nelle corde di questo gruppo di ragazzi, su cui nutro profonda fiducia.”


