Edoardo Piovani inibito fino al 31 marzo

Il martedì escono i documenti relativi al nazionale (Serie C, Serie D, Serie B femminile): ecco la decisione su Edoardo Piovani.

Attraverso i canali ufficiali della Serie C arrivano le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle gare della 32ª giornata.

Inibizione a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C., a ricoprire cariche federali ed a rappresentare la società nell’ambito federale a tutto il 31 marzo 2026 ed € 500,00 di Edoardo Piovani (Union Brescia) – per avere, tra il primo e secondo tempo, all’interno dei locali spogliatoi, tenuto una condotta ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto pronunciava una frase offensiva nei suoi confronti per contestarne l’operato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Ric
5 mesi fa

Al ga fat be!!

Articoli correlati

Nel turno infrasettimanale, nel mezzo di tre impegni ravvicinati, Corini contro il Treviso è chiamato...
In tredici precedenti contro il Treviso il Brescia non ha mai perso: gli ultimi confronti...

Altre notizie