L’allenamento del mattino: scarico e testa già al Novara

Le ultimissime dall'allenamento odierno

Union Brescia Media House

Come riportato dal sito ufficiale, dopo la vittoria di ieri sera, i biancoazzurri sono tornati subito al lavoro questa mattina allo stadio Turina di Salò, seguendo il consueto programma di scarico post-gara. La squadra ha già rivolto l’attenzione al prossimo impegno: il turno infrasettimanale contro il Novara, in programma giovedì alle 20.45.

IL FOCUS
La seduta si è svolta a gruppi differenziati: scarico in palestra per chi ha giocato più di 60 minuti nel match contro la Giana Erminio, mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro aerobico sull’antistadio del Turina.

I PORTIERI
Lavoro mirato anche per i portieri: esercizi di scarico per Gori, mentre Liverani e Damioli hanno sostenuto esercitazioni situazionali.

IL PROGRAMMA
La preparazione continuerà domani con una seduta pomeridiana. Mercoledì, invece, rifinitura a porte chiuse allo stadio Rigamonti, alla vigilia della sfida contro il Novara.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Sono state ufficializzate le formazioni di Alcione-Union Brescia che alle 20:30 si sfideranno allo stadio...
Contro l'Alcione Corini deve fare ancora a meno di Di Molfetta, Marras, Gori e Lamesta,...

Altre notizie