Come riporta Bresciaoggi, sono tre i giocatori pronti all’uso per il Brescia: un centrocampista, Birkir Bjarnason; 2 attaccanti, Gabriele Moncini e Flavio Bianchi. Bjarnason è salito alla ribalta nell’ultimo mese. Partendo dalla panchina ha segnato 3 reti, una cifra sufficiente per essere il capocannoniere in solitaria del Brescia.
Flavio Bianchi sembrava sparito dai radar biancazzurri. Poi sabato Maran lo ha inserito al 16’ della ripresa al posto di Juric: il secondo spezzone più lungo dopo i 45 minuti contro la Reggiana. E l’attaccante è subito entrato in partita, realizzando al 90’ il gol del 2-2, reso vano poi dalla prodezza del brasiliano Charlys che ha condannato i biancazzurri alla sconfitta.
Alla ripresa del campionato, sabato 23 in trasferta contro la Juve Stabia, sarà a disposizione pure Gabriele Moncini. In realtà l’attaccante è rientrato sabato contro il Cosenza, lanciato nella mischia nei minuti finali. La pubalgia, che aveva iniziato a tormentarlo nella parte conclusiva dello scorso campionato, gli ha praticamente impedito di scendere in campo nella stagione in corso. Nonostante i soli 132 minuti giocati, l’equivalente di una partita e mezza o quasi, ha messo a segno 2 gol: su rigore nel 4-0 al Frosinone del 15 settembre e di testa a Pisa la settimana successiva.



Io penso che bianchi e bjarnason possono entrare nel secondo tempo al tempo opportuno possono risolvere alcuni situazzione
Flavio ha tecnica e talento se ci mette piú grinta può far vedere che merita questa maglia… Dai golden boy siamo con te !!
Vai Flavio e il tuo momento se il mister telo
Permette forza Bianchi