Como-Brescia, la formazione di TifoBrescia

Per la sfida contro il Como Maran è intenzionato a confermare lo stesso modulo di sabato scorso, ma potrebbe cambiare un paio di pedine.

La bella prova contro il Sudtirol ha spinto Maran a confermare il 4-3-1-2 di sabato scorso. In difesa scalpita Mangraviti, ma dovrebbe accomodarsi ancora in panchina, mentre in mezzo al campo Bisoli, Bertagnoli e Paghera dopo sabato scorso sembrano intoccabili. Sulla trequarti Bjarnason potrebbe riprendersi una maglia da titolare a scapito di Olzer, mentre Moncini in avanti non è al meglio e al suo posto dovrebbe iniziare Borrelli.

La probabile formazione di TifoBrescia (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; Paghera, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Bianchi, Borrelli.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Silvio
2 anni fa

Si sono d,accordo con Hagi per la formazzione

HAGI
2 anni fa

La formazione del secondo tempo col cittadella.
Coppia d’attacco borrelli moncini (se si riprende dalla contusione).
Centrocampo con Paghera bisoli bertagnoli e il vichingo.
Dietro preferirei la coppia mangraviti adorni con Jallow e dickmann laterali.
FORZA BRESCIA SEMPRE

MARCO
2 anni fa
Reply to  HAGI

Ho paura che Moncini non ci sia. Partiremo con Bianchi. Per il resto sono d’accordo. Loro sono fortissimi, secondo me meglio del Parma ….

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
La gara dello stadio Sportitalia Village tra Folgore Caratese e Union Brescia è appena terminata:...
Tanti errori della Folgore Caratese che incassa quattro gol: Rizzo Pinna, Pellegrini, Boci e Spagnoli...

Altre notizie