Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adorni: “C’è rammarico per il gol preso”

Davide Adorni è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cremonese-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0.

Al termine della sfida tra Cremonese e Brescia, il difensore delle Rondinelle Davide Adorni ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“C’è rammarico per il gol preso: quell’uno-due non era da subire in area. Abbiamo sofferto tanto sulla loro fascia sinistra, poi nel secondo tempo qualche occasione l’abbiamo avuta. Dobbiamo un po’ ritrovarci perché nelle ultime uscite non abbiamo fatto benissimo: stiamo lavorando con il mister.

Abbiamo perso contro Parma e Cremonese: hanno elementi di grande qualità. Oggi però abbiamo fatto meglio della gara con il Parma, siamo andati più vicini al pareggio.

Io sono contentissimo per il rinnovo: non ho passato un’estate facile, ma ho sempre dimostrato di voler stare qui. Do sempre il massimo, poi quando mi hanno comunicato il rinnovo ero molto contento. Mi piacerebbe essere il nuovo pilastro del Brescia, come ho fatto a Cittadella. Spero che Cistana rinnovi, gliel’ho sempre detto.

Settimana prossima ritrovo il Cittadella: non vedo l’ora ed ero pure diffidato. Fortunatamente non ho preso il giallo. Nessun giallo preso? La partita era molto spezzettata.”

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente sulle colonne di La Gazzetta dello Sport...
I due attaccanti stanno bene: Maran è pronto a contare su di loro al San...

Dal Network

Tifo Brescia