Per ora Dell’Orco-Brescia non si fa

Da Perugia pare che le Rondinelle hanno chiesto il centrale in prestito, ma Santopadre è disposto a cederlo solo a titolo definitivo.

E’ arrivata la prima avanche nei confronti di uno dei club di Serie B interessati al trentenne difensore centrale del Perugia Cristian Dell’Orco. Lo rivelano i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria: ad effettuare la chiamata il dirigente di un club in ottimi rapporti come il Bresciadi Cellino, all’altro capo del telefono l’ex ds biancorosso Renzo Castagnini.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Silvio
2 anni fa

E il momento di tirare gli euro per rinforzare la squadra che merita di essere rinforzata visto lla posizione della squadra attualmente i play off porteranno incasso e la possibilità di salire inA perché a parte il parma le altre non sono superiore al brescia

Luka
2 anni fa

Giocatore fatto di cristallo peggio di cistana per gli infortuni

lucio
2 anni fa

Hagi, continuo a non capire i motivi per i quali ci sia così tanta mala informazione sul brescia. Antonini sembrava costare 700k invece è andato a Catanzaro per 400k dicono. Boh.

HAGI
2 anni fa

Se non si tirano fuori i soldi nessuno ti regala i giocatori

Enrico
2 anni fa

Ta parìa….

Merry
2 anni fa

Va’ bene così….detto sinceramente per sostituire Cistana serve ben altro…tipo .un Diakitè….

Articoli correlati

Le parole del neo tecnico del Perugia Aimo Diana in conferenza stampa: non ha risparmiato...
L'allenatore del Ravenna Mandorlini commenta la composizione del Girone B, giudicato particolarmente competitivo....
Aimo Diana sarà il nuovo allenatore del Perugia: intesa per un anno, in serata sarà...

Altre notizie