Brescia-Parma, la formazione di TifoBrescia

Contro il Parma Maran è chiamato ad inventarsi la squadra viste le assenze di due pilastri come Bisoli e Dickmann, oltre quella di Lezzerini.

Il Brescia è atteso dalla capolista: le Rondinelle concluderanno infatti l’anno contro il Parma, già aritmeticamente campione d’inverno. La squadra di Maran sta vivendo un ottimo momento di forma, ma al Rigamonti dovrà fare a meno di Lezzerini, Bisoli e Dickmann. Scalpita Olzer, ma in realtà uno dei pochi cambi in avanti potrebbe essere Moncini al posto di Borrelli dal primo minuto.

La probabile formazione di TifoBrescia (3-4-2-1): Andrenacci; Cistana, Mangraviti, Adorni; Jallow, Paghera, Bertagnoli, Huard; Bjarnason, Galazzi; Moncini.

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Silvio
2 anni fa

Sara duravisto le mancanza di alcuni titolari un pareggio sarebbe buono per muovere e continuare perché poi ce il modena giochiamo senza paura

HAGI
2 anni fa
Reply to  Silvio

Silvio, hai ragione abbiamo assenze pesanti perché il capitano e dickmann sono 2 tra i nostri migliori giocatori. Il pareggio sarebbe da firmare a tavolino. Ma abbiamo un grande mister finalmente, e abbiamo anche giocatori bravi in panchina. Sono convinto che possiamo far male a questo Parma che è nettamente più forte di noi ma ha anche parecchi alti e bassi e noi ora facciamo paura a tutti compreso la capolista. Mi auguro che Maran veda dal primo minuto in campo Paghera: e’ un lottatore, contrasta e rimette in avanti. L’abbiamo visto nel secondo tempo di Catanzaro che grinta ha.… Leggi il resto »

Articoli correlati

Union Brescia-Arzignano Valchiampo, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì...
Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
La gara dello stadio Sportitalia Village tra Folgore Caratese e Union Brescia è appena terminata:...

Altre notizie