Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sudtirol-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Sudtirol-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma martedì 28 novembre alle ore 18:30.

Sudtirol-Brescia è il terzo e ultimo recupero di campionato delle Rondinelle. La gara, valida per la terza giornata di campionato, è una gara chiave per entrambe le squadre. I padroni di casa vengono da tre sconfitte e in caso di ulteriore sconfitta verrebbero superati proprio dalle Rondinelle che dopo cinque k.o. consecutivi, hanno trovato un punto contro il Pisa.

La cura di Maran ha portato i suoi primi frutti, ma ora serve la continuità per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. L’infermeria però non si svuota e anzi conta anche l’aggiunta di Fares uscito ieri anzitempo e Cistana squalificato. I recuperi di Bisoli e Paghera sono molto improbabili.

A proposito, martedì quindi non ci sarà la tanto attesa sfida padre-figlio: Pierpaolo, allenatore del Sudtirol, contro Dimitri, capitano delle Rondinelle.

Sudtirol-Brescia, le probabili formazioni

SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Giorgini, Ghiringhelli, Masiello, Davi; Casiraghi, Tait, Broh, Peeters; Pecorino, Merkaj. Allenatore: Bisoli.

BRESCIA (3-4-2-1): Lezzerini; Adorni, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Bertagnoli, Huard; Bjarnason, Olzer; Borrelli. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Sudtirol-Brescia? La gara – in programma martedì 28 novembre ottobre alle ore 18:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singol . Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato è terminato, ma il Brescia si è assicurato i play-off: è la squadra...
Contro il Bari il Brescia ha voluto volontariamente staccare la spina per poi concentrarsi esclusivamente...
Le pagelle di voi tifosi non lasciano spazi a tanti dubbi: la prestazione di ieri...

Dal Network

2-0 al San Nicola nell'ultima giornata di campionato: i pugliesi si giocheranno la salvezza contro...
Giampaolo dovrebbe nuovamente optare per un 4-3-1-2 con l'ex Spezia e Benevento a sostegno di...
26 i calciatori convocati dal tecnico biancorosso per l'ultimo decisivo appuntamento di campionato...

Altre notizie

Tifo Brescia