Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gastaldello: “Vogliamo uscire al più presto da questa situazione”

Daniele Gastaldello ha parlato nella conferenza stampa della vigilia di Brescia-Cagliari per presentare il match di domani alle ore 15:00

Per presentare la sfida tra Brescia e Cagliari, l’allenatore delle Rondinelle Daniele Gastaldello ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Spero sia cambiato qualcosa nei giocatori: le loro convinzioni e l’entusiasmo. Per me non è cambiato nulla: sono sempre stato convinto delle nostre possibilità. Vogliamo venirne fuori il prima possibile: vedo negli allenamenti la voglia di farlo. Il Cagliari è forte e costruito per andare in Serie A con un grande allenatore: ci aspetta una grande sfida.”

“A me piace pensare positivo, è importante che lo facciano tutti. C’è questo problema del non segnare, ma a me non piace definirlo così: abbiamo comunque creato tanto. Ci sbloccheremo, l’importante è continuare a creare con intensità. Ndoj è un giocatore importante per la squadra; faccio delle scelte in base a quello che vedo negli allenamenti; con le qualità che ha potrebbe fare molto di più.”

“Non ho un zoccolo di titolari: io guardo quello che mi danno in campo. Se un giocatore sta bene e a me dà delle garanzie, io lo faccio giocare; se non stanno bene, non rischio nessuno. Ho sempre dato opportunità a tutti, da Niemeijer ad Adryan.”

“Cistana è solo un po’ stanco dopo due partite ravvicinate; a parte Olzer, nessuno ha problemi fisici. Abbiamo un altro giorno davanti per recuperare bene e poi valuteremo. La punta? Un’idea ce l’ho, ma non lo voglio dire come ha fatto Ranieri in conferenza stampa. Per me è un grande onore stringere la mano ad una persona come il tecnico del Cagliari: sarà emozionante.”

“Rodriguez per me non è proprio una punta centrale: ho diverse scelte e sono contento perché i ragazzi si stanno mettendo in mostra. Voglio essere sempre in difficoltà e avere più scelte possibili. I tifosi? Posso solo dire che questa squadra farà di tutto per farli tornare allo stadio con entusiasmo.”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domenica 5 maggio allo Stadio...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia